- Via Sacramora 12, 48018 Faenza (Ra)
Sacramora 12 è una struttura ricettiva composta da vari edifici, all’interno di un rigoglioso parco con piscina, nel cuore verde della Romagna. I cinque appartamenti, le suites e gli ampi spazi comuni manifestano pienamente la filosofia della “sacra dimora”: cura per il dettaglio, passione per l’arte e il design, e una perfetta fusione con il paesaggio circostante. Il villaggio è pensato per accogliere e soddisfare singoli viaggiatori, coppie, famiglie o gruppi, fino ad un massimo di 23 persone.
Uno spazio spettacolare a doppia altezza di 130 mq, recuperato da un antico fienile, che accoglie al suo interno tutta la luce e il verde del parco grazie alla suggestiva vetrata panoramica. È ideale per ospitare 2 persone oppure fino a 5 persone, se unito all’attiguo Mini Apartment (Openspace + Mini).
130 mq – 2 persone
Pensato per chi ama la privacy ma senza rinunciare all’aria aperta, grazie alla loggia privata esterna riparata dai rami rampicanti di un giuggiolo.
35 mq – 3 persone
È uno dei primi ambiziosi appartamenti dal taglio razionalista ideati da Rita Rava e Claudio Piersanti e offre due diverse opzioni di soggiorno: House e Suite. Nella modalità Modernist House, gli ospiti hanno accesso all’intero appartamento, inclusa la cucina. Mentre nella modalità Modernist Suite, gli ospiti possono scegliere tra la Suite Green e la Suite Yellow.
94 mq – 4/8 persone
È la quintessenza dell’arte di Philippe Artias, in perfetto dialogo con la Biblioteca-Museo al piano sottostante. L’appartamento conserva le sagome delle capriate tipiche della struttura originaria.
110 mq – 4/6 persone
In posizione comoda al piano terra, beneficia di una splendida illuminazione naturale grazie alle ampie finestre che si affacciano sul parco e sullo spazio esterno privato, completo di confortevoli arredi.
43 mq – 2/4 persone
Il villaggio Sacramora sorge all’interno di un rigoglioso parco arricchito da alberi da frutto e comprende un orto rialzato, un giardino officinale e una moderna piscina circondata da siepi di lecci. È un luogo dove ognuno può godere di uno spazio ampio, sia personale che condiviso.